Panoramica
La Videosorveglianza (tvcc), vede l’ambiente, ed il Registratore lo memorizza in un Hard Disk locale.
I TVCC tradizionali ( analogici), registrano in continuo, oppure quando vedono un movimento, ma, in entrambi i casi, è necessario che un operatore sia presente davanti un monitor, per intervenire.
Tramite la tecnologia TVCC- IP, si è colmato questo svantaggio grazie alla Analisi-Video, che permette di segnalare effrazioni/allarmi in assenza di addetti, ma al costo della sostituzione degli impianti analogici.
Ovviamente non posso chiederti di sostituire un impianto TVCC per quanto vecchio sia se funziona perfettamente.
La VIDEOVERIFICA rappresenta il naturale trait d’union tra i vantaggi della analisi video IP ed i sistemi analogici, a costi accettabili.
A seguito di un allarme, il registrato della telecamera (30-60-120 sec.), ti viene trasmesso tramite la connessioni dati ( ADSL-FIBRA-3G-4G ), come allegato mail.
La videoverifica SAET, è un elemnto che si aggiunge al tuo Sistema di Allarme SAET pre-esistente, permettendo di integrare questa tecnologia quando serve.
Sono evidenti i vantaggi; quando ricevi il Video, hai immediatamente la conferma del tipo di evento che ha scatenato l’allarme, intervenendo coscentemente.
La Videoverifica SAET, ti permette di integrarsi con TVCC preesistenti, sia analogici che IP o collegare direttamente alcune telecamere al dispositivo, senza “appoggiarsi” su un impianto video.